Grande Fratello 9 - Federica Rosatelli a TvBlog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glory563
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Grande Fratello 9 - Federica Rosatelli a TvBlog: "Sono pentita del lancio del bicchiere. Ma anche dirmi fallita o sgualdrina vi pare meno grave?"

    Lunedì sera nella puntata record di ascolti del Grande Fratello è stata espulsa Federica Rosatelli dopo il noto lancio del bicchiere contro Gianluca. Abbiamo intervistato l’agente romana che ci ha confidato che vorrebbe lavorare in televisione in qualità di opinionista.

    Partiamo dalla nota dolente. Dopo averti vista in casa in varie sfaccettature, qual è la vera faccia di Federica?

    “La Federica che voglio far vedere è quella che avete visto voi. Purtroppo o per fortuna. A parte il gesto del lancio del bicchiere sono assolutamente io. Sono Federica vera, non perbenista, un po’ pazzariella e io mi piaccio. Per rispondere alla tua domanda insomma, la vera Federica sono tutte. Per me è tutto bianco o nero al mille per mille“.

    Dopo quanto accaduto in settimana, pensavi che il Grande Fratello ti squalificasse o speravi in una sua clemenza?

    “Ero convinta che mi squalificasse per il gesto diseducativo. Mi aspettavo quanto successo, non sono così stupida. Dopo la follia arriva la razionalità“.

    Erano arrivate voci secondo cui ti eri pentita in Confessionale…

    “Mi sono pentita del gesto, che è stato vergognoso e sono stata espulsa per questo. Per tutto il resto, rifarei tutto quello che ho fatto nella casa in questo mese di convivenza. Se devo essere sincera, sgualdrina, fallita con gli uomini e nella vita non è meno grave di quello che ho fatto io. Ma i bicchieri non si lanciano“.

    Meluzzi ha detto a Pomeriggio Cinque che tu sei scattata proprio quando ti hanno detto fallita con gli uomini. Gianluca ha colpito un nervo scoperto?

    “Non sono capita dagli uomini e quella affermazione mi ha toccato. Per quanto mi possa toccare una parola detta da chi per me conta zero. L’avesse detta qualcun altro che stimo ci sarei stata male“.



    Sinceramente, credi di aver bisogno dell’aiuto?

    “Sono stati gli altri a dirlo? Chi l’ha detto continua a contare zero per me quindi che devo dire? Da chi devo essere aiutata? Io sono felice al mille per mille. E poi diciamocelo, ok non si tirano i bicchieri ma questo succede anche nelle migliori famiglie dove si lanciano i piatti e peggio. Che brutto il perbenismo!“.

    E a Daniela, che ieri ha detto in studio che tu non ti sei pentita del lancio cosa rispondi? Cosa è successo esattamente?

    “Mi ha punzecchiato non appena arrivata. Federica fai schifo, sei una falsa ecc ecc. e io le ho detto che siamo usciti dal Grande Fratello e ci farei un pensierino su quello che dice. Non è successo niente, non mi voglio mettere con Daniela. Daniela è zero per me“.

    Però in studio anche tua madre a quanto pare non si è trattenuta. Tale madre, tale figlia?

    “Ho saputo che la sorella di Claudia ha attaccato mia madre quasi con la bava alla bocca. Mia mamma è un’istintiva vera e io ho preso da lei e ne sono fiera. Non è successo niente di che, le ha detto di parlarne fuori. Ma poi ti pare che mia madre si metta con una ragazzina?“

    Durante la votazione per buttarti fuori da chi sei rimasta delusa?

    “Direi da nessuno, mi aspettavo che tutto andasse così, non mi hanno deluso perchè per me non contano niente. Se lo avessero detto Marco, Siria e Vanessa sarei rimasta sicuramente amareggiata, ma visto che loro avevano votato per tenermi dentro, non conta niente quello che hanno pensato di fare gli altri“.

    Vuoi dire qualcosa a quella parte del pubblico che non riesce a perdonare quel gesto tanto ingiustificabile quanto istintivo?

    “Voglio dire che non si tirano i bicchieri e da parte mia per il mio pensiero, è più recriminabile la falsità che c’è all’interno della casa. Claudia in questo senso ne è un esempio eclatante. Io avrei perdonato qualsiasi gesto, il perdono si da’ a tutti. E’ forse meno recriminabile un Alberto che bacia la donna del suo migliore amico e non glielo dice? O tutta la falsità vergognosa che il mio scatto d’ira ha generato?“

    E a Gianluca cosa hai da dire?

    “Non ho niente da dirgli, perchè parlare con persone che contano poco non ha molto senso. Forse l’unica cosa che posso dirgli è Scusa“.

    E questo rapporto conflittuale con Nicola in che posizione si colloca?

    “Nicola…ahhhh. E’ un rapporto conflittuale il nostro perchè non è proprio il mio ideale di uomo, gli mancano un tantino di punti. Sono sempre attratta dai geni pazzoidi“.

    Abbiamo visto che hai fatto altri provini prima del GF. Cosa vorresti fare?

    “Sognando, mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo. Mi interessa creare, mi piacerebbe un lavoro creativo e lavorare in una trasmissione di moda. E perchè no, l’opinionista? Ecco, la Toffanin…“

    Secondo te chi vince il programma?

    “Qualche perbenista. Vincerà qualcuno zero. Non vincerà Siria, Nicola, Vanessa, Annachiara. Magari vincerà Ferdi“.


    FONTE:tvblog
     
    Top
    .
  2. patri581
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :g5:
     
    Top
    .
  3. flygirl77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. botiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Susy
     
    Top
    .
  5. LORY161
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :gif1:
     
    Top
    .
  6. Robbie604
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. LULLY55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quest' intervista abbiamo avuto un'ulteriore conferma di che persona è.
     
    Top
    .
  8. MARINADS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. 78dani8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. mariella59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
9 replies since 12/2/2009, 21:59   155 views
  Share  
.
Top